Naya Rivera trovata morta, prosegue la maledizione di Gleen: tutti i precedenti

Naya Rivera trovata morta, prosegue la maledizione di Gleen: tutti i precedenti

Colpisce ancora una volta la Maledizione di Glee. Anche se si è sperto fino alla fine che non avesse mietuto una nuova vittima.

Dopo alcuni giorni di ricerca, è infatti scomparsa l’attrice Naya Rivera, tra i protagonisti della serie tv. La quale aveva noleggiato una barca per portare suo figlio di quattro anni, Josey, sul lago Piru, a nord-ovest di Los Angeles.

Mentre il figlioletto è stato ritrovato illeso, seppur da solo, del corpo dell’attrice 33enne non c’era più traccia. Fino a ieri, quando è stato ri

La serie Tv Glee è stata ideata da Ryan Murphy. Trasmessa tra il 2009 e il 2015, aveva come protagonisti dei membri del ‘glee club‘, il coro del William McKinley High School. Era una serie musicale con un cast giovane e di grande talento. Dato che tutti i principali interpreti recitavano, cantavano e ballavano.

La serie Tv Glee, come altre rivolte ai teens, toccava anche tematiche sociali importanti come la disabilità, la sessualità, il bullismo, il rapporto con i genitori.

Tuttavia, alcuni suoi protagonisti sono morti tragicamente in età giovane o sono stati vittima di tragedie. Ecco il lungo elenco.

CONTINUA A LEGGERE

Naya Rivera trovata morta, prosegue la maledizione di Gleen: tutti i precedentiultima modifica: 2020-07-14T10:34:56+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts